Skip to content

Pizza

La specialità del locale è ovviamente la pizza, presentata in ogni declinazione di forma, dimensione e sapore.

L’impasto, infatti, è alla base anche di numerosi altri piatti che, della ricetta originale, rivisitano gli spessori, le consistenze, i sapori e le presentazioni, come, ad esempio, piade, rotolini e panini.

Le pizze vengono impastate a mano, lasciate lievitare per almeno 24 ore in modo da risultare maggiormente digeribili e, infine, cotte nel forno a legna.

Da Pizzeria Zanardi 1 sarà possibile scegliere tra pizze in formato tradizionale, steso (da mezzo metro) oppure gigante, ideale per le cene tra amici.

Gli ingredienti (tra i quali spiccano la mozzarella di bufala, l’olio extravergine d’oliva e la passata di pomodoro) provengono tutti da fornitori italiani che ne certificano qualità e origine.

Le pizze sono davvero tantissime: la proposta parte da quelle più classiche (ad esempio Margherita, Diavola, Capricciosa, Vegetariana, Quattro Formaggi), fino alle pizze speciali, come la Carbonara, la Sfiziosa (con rucola, ricotta salata e aceto balsamico), la Bosco (con salsiccia, cipolla e funghi) e quella con i frutti di mare.

Le ricette, varie e saporite, potranno accontentare, dunque, sia i gusti dei clienti più tradizionalisti, sia quelli dei più curiosi, aperti alla scoperta di nuovi abbinamenti e sapori.

Open chat
Salve!
Como posso essere utile?